Raymarine Autopilota EV-100 Wheel

-13%
  • Raymarine
  • Codice : T70152
€ 1.823,90 € 1.579,00
iva inclusa
quantità
D Buongiorno, possiedo un ST4000+ e devo sostituirlo perche ho problemi sia con l'unità centrale che con l'attuatore a ruota (Barca Sun Oddissey 34.2). Avendo acquistato da voi il Axiom 7" posso comprare il kit EV-100 senza lo strumento e utilizzare il MFD x controllare il tutto? E' preferibile avere uno strumento solo x l'autopilota? I dati della stazione del vento e del Tridata (raymarine serie ST60) possono essere visti con l'axiom e cosa dovrei comprare per farli dialogare? Grazie anticipatamente
R Buongiorno, onestamente prevederei sempre un Display autopilota dedicato, soprattutto per questioni di sicurezza che, in caso di intervento, trovo sia più rapido ed immediato agire sull'unità di controllo autopilota piuttosto che sul Display Axiom. Per l'integrazione con i Suoi strumenti ST 60 con Axiom ed autopilota, Le servirà il seguente kit di conversione codice E22158: https://www.rayitaly.com/convertitore_stngst1_code22158 Dovremo poi valutare anche i cavi che Le necessiteranno se intenderà acquistare poi anche l'autopilota. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Buongiorno, mi sto accingendo a sostituire il mio vecchio autopilota autohelm 5000 montato su un grand soleil 39 (barca a vela) che disloca a pieno carico circa 10 tonnellate. L'autopilota, una volta acceso, sia in remoto che non, vira tutto a dritta fino a fine corsa spingendo ancora oltre se fosse possibile. Ho provato a settarlo ma non ci riesco. Credo si sia rovinata la bussola. Del vecchio autopilota "mi dicono" che posso recuperare il motore (ancora funzionante) a pistone montato sulla ghiera del timone (comando a ruota) e che quindi posso acquistare solo una parte del kit dell'autopilota evolution. Vorrei sapere gentilmente se quanto sopra risulta vero e cosa devo acquistare per integrare il sistema e se così non fosse quale autopilota mi suggerite, quali i pezzi da comprare e quali i costi. Nella speranza di essere stato chiaro, ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti. Vincenzo
R Buongiorno, la Sua richiesta è stata chiarissima. Quello che a Lei serve è il seguente kit: https://www.rayitaly.com/autopilota_ev-200_sail_pack L'attuatore installato a bordo è compatibile, ci si dovrebbe però accertare che non abbia la parte di potenza dentro il pistone, in questo caso bisognerebbe effettuare una modifica eliminandola completamente. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D SONO INTERESSATO ALL'ACQUISTO DEL VS PRODOTTO T70152, VOLEVO SAPERE LA LUNGHEZZA DEI CAVI CHE VANNO DALL'ATTUATORE AL SENSORE E DAL DISPLAY AL SENSORE. SALUTI ANDREA D'AGNESE.
R Buongiorno, lunghezza cavi per una distanza massima di 5mt. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
Raymarine Autopilota EVOLUTION EV-100 Wheel a ruota
Completo di display P70S  e attuatore meccanico per timoneria a ruota

Nessuna calibrazione!
Progettati per la massima semplicità d’uso, gli autopiloti Evolution eliminano la necessità di complicate configurazioni e calibrazioni. Installate Evolution, accendete l’autopilota e siete pronto a partire!
Grazie al sensore EV intelligente, l’autopilota percepisce e si adatta automaticamente alle caratteristiche dell’imbarcazione senza nessuna regolazione da parte dell’utente.

Evolution AI™
Gli autopiloti Evolution™ combinano la trentennale esperienza nautica di Raymarine, la ricerca e sviluppo di FLIR Systems e tecnologia aerospaziale all’avanguardia per dare vita a un nuovo livello di precisione.
Questa grande conquista tecnologica si avvale degli algoritmi di controllo Evolution AI™ che consentono agli autopiloti Evolution di percepire l’ambiente e calcolare immediatamente i parametri ottimali per le massime prestazioni. Il risultato è un mantenimento della rotta preciso e affidabile, indipendentemente dalla velocità dell’imbarcazione o dalle condizioni del mare.

Nucleo EV
Il cuore del sistema autopilota Evolution è il nucleo ultra compatto EV che racchiude un sensore di prua a 9 assi che monitorizza il movimento dell’imbarcazione in tutte e tre le dimensioni. L’innovativo nucleo EV combina sensori allo stato solido all’avanguardia con il processore autopilota, in un corpo robusto e di semplice installazione; impermeabile e sommergibile in conformità degli standard IPX6 e IPX7, può essere montato sopra o sotto coperta in base alle proprie esigenze.

Vantaggi nucleo EV
Monitoraggio preciso di prua, rollio e beccheggio che consente all’autopilota di autoregolarsi istantaneamente in base alle condizioni del mare e alle variazioni dinamiche dell’imbarcazione.
Opzioni di installazione flessibili. Montaggio sopra o sotto coperta.
Semplice collegamento SeaTalkng all’unità di controllo e alla ACU.
Sensore allo stato solido che consente una precisione dinamica compresa entro i 2 gradi in tutte le condizioni.
Auto-compensazione per i campi magnetici di bordo e precisione della prua negli emisferi nord e sud.
Dati di prua veloci e affidabili per modi MARPA, overlay radar e prua sui display multifunzione Raymarine.

Dislocamento massimo: 7.500 kg

Ultimi prodotti visualizzati

bussola

Non perdere la rotta!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.
Rayitaly 09.00 12.30 - 14.30 19.00 sabato 09.00 12.30
  • info@painestore.it
  • Tel +39 054121629
  • Fax +39 054121732
  • Via Lucio Lando 95
  • 47921 - Rimini
  • Piva IT01774020406
  • I prezzi riportati sono IVA compresa
Social
  • pagamenti